AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 aprile 2010

Cos’e l’amore?




Io vi scrivo la mia storia, non so se questo e amore. Sarete voi a giudicare.

A 15 anni ho conoscuto un ragazzo molto buono e gentile.E cosi siamo innamorati almeno cosi credevo.Siamo usciti insime per 3 mesi.Io ero vergine e lui voleva che noi facevamo l’amore.Ma io non mi sentivo pronta per questo passo.Per questo abbiamo litigato.Per due mesi ci siamo separati.Ma poi per il mio compleanno l’ho incontrato in strada come se dio volese farmi un regalo per il mio compleanno,ma dopo una settimana il mio ragazzo voleva che noi facevamo l’amore.Questa volta ho acetato anche se non ero ancora pronta e avevo paure che dopo di questo lui mi lasciava.Ma fare l’amore con lui mi ha cambiato la vita.Da quel momento ho sentito se qualcosa dal mio cuore mi era rubato.Non so perche mi sentivo cosi,il mio ragazzo e stato meraviglioso con me.Per questo mi sentivo in colpa e mi sono lontanata da lui.Dopo 1 anno e mezo ho conosuto mio marito che e 14 anni piu grande di me.Mio marito non e quello che credevo.Non e gentile e affettuoso.Non li piace lavorare.E nei primi anni del nostro matrimonio beveva e mi pichiava.Ero cieca, però ora ho aperto gli occhi.Ma e troppo tardi perche ora ho due figlie che non voglio che soffrono.Lui ora non beve e non mi pichia ma qualcosa dentro di me e spezzato.Ora che sonno pasati piu di 11 anni ho capito che che mi amava e chi amavo era il mio primo ragazzo.Se potessi tornare indietro nel tempo non lo lascerei piu il mio primo e l’ultimo amore.Se volete scrivete anche voi la vostra storia d’amore.Baci per tutti.



Nessun commento:

Posta un commento