AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17 maggio 2010

Lo strano tatuaggio di Amanda Seyfried


Che le star avessero look bizzarri era risaputo, così come la loro passione spropositata per i tatuaggi.

Niente ci aveva, però, preparato alla rivelazione della candida e biondissima Amanda Seyfried, protagonista di‘Dear John' e di ‘Mamma mia!'.

In un'intervista andata in onda su ‘E! Online', ospite diChelsea Handler, l'attrice rivela di avere un tattoo su un piede e che il suo significato può riassumersi nella parola‘vagina'.

La Handler ha chiesto, infatti, all'attrice del suo tattoo durante l'intervista. Amanda ha risposto: "Sì, voglio parlarvene. Significa ‘vagina' e ne sono molto orgogliosa".

Ha poi raccontato: "È una lunga storia, ma per farla breve è il mio soprannome. Non potete vederlo, è la parola ‘minge', è slang in inglese".

Ha poi specificato: "Nel dizionario ha qualcosa a che vedere con i peli pubici", divertendo non poco il pubblico in studio e la stessa Chelsea Handler.

Si mormora in giro che ad insegnare la parola ‘minge' ad Amanda sia statoColin Firth, attore inglese che ha recitato con la giovane protagonista di ‘Dear John' in ‘Mamma mia!'.

Amanda ha sentito pronunciare proprio da lui per la prima volta la parola ‘minge', mentre si trovavano sul set, e da allora i due si divertivano non poco mentre l'attore tentava di spiegare ad Amanda il senso del termine.

Nessun commento:

Posta un commento