AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 marzo 2013

Bijoux: una collana a tre fili con perle naturali

Collana tre fili con perle naturali


Oggi andremo ad arricchire la nostra collezione di bijoux dando vita alla creazione di una bellissima collana a tre fili ottenuta dall’infilatura di perle naturali di diverse dimensioni. Vediamo dunque insieme tutte le istruzioni che ci serviranno per fare un ottimo lavoro e non sbagliare neanche un passaggio. Materiale necessario: procuratevi per questa creazione un filo di nylon trasparente di diametro 0,4 millimetri, 2 terminali tripli oro, 2 separatori tripli oro, una chiusura oro, un fermaperle oro, 60 perle circa, 200 perline circa, una pinza e un tronchesino.

Prendete il filo di nylon trasparente e tagliate 3 pezzi da 80 centimetri l’uno. Nella chiusura a tre fori fissate con il fermaperle un filo nel foro di destra. Quindi infilate 20 perline. Inserire il separatore triplo entrando sempre nel foro di destra. Infilare poi una perla grande e una piccola per 16 volte e finire il tutto con una perla grande. Entrate nel separatore e infilate 20 perline.
Fissate il filo nella chiusura con il fermaperle. Fare la stessa cosa con gli altri tre fili con questa sequenza: per il secondo filo, 21 perline, separatore, 1 perlina, 1 perla per 19 volte, 1 perlina, separatore, 21 perline; per il terzo filo invece, 24 perline, separatore, 1 perla e 1 perlina per 21 volte, 1 perla, separatore, 24 perline. Infilare nelle asole della chiusura tripla una chiusura oro.
Così facendo il nostro lavoretto è terminato. Visitate la nostra sezione bijoux per trovare nuove creazioni per il vostro tempo libero.

http://tempolibero.pourfemme.it/articolo/bijoux-una-collana-a-tre-fili-con-perle-naturali/8019/

Nessun commento:

Posta un commento