AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

6 maggio 2010

Jencarlos Canela


Jencarlos Canela

Nascita nome Jencarlos Canela Origine Miami, Florida, Stati Uniti Generi Pop Latino, Rock Pop Ballad Occupazioni attore, cantautore, musicista Canto Strumenti, deliberando Periodo di attività 2000 - presente Etichette musicali Bullseye Sito www.jencarloscanela.com

Jencarlos Canela (nato il 21 Aprile 1988 a Miami, Florida) è un attore e musicista.


Primi anni

Canela è nato a Miami, da genitori cubani. Suo padre era originario di Cuba agli Stati Uniti sulla Boatlift Mariel.Si è laureato nel 2006 dal Nuovo Mondo School of the Arts di Miami, in Florida, con lode.

Carriera di musica

Canela ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni, in base band Miami Boom Boom Pop. Nel 2002 si iniziò a registrare le canzoni come solista. Si è esibito a Miss Mondo 2004 e Miss mondo 2005. Nel 2006, Jencarlos è stato scelto per recitare in una pubblicità per Ford, e compose la canzone utilizzata nel popolare Ride come una campagna pubblicitaria di Ford. Canela ha composto canzoni in inglese, italiano, tedesco e portoghese, e suona il pianoforte, chitarra e batteria.

Carriera da attore

Canela fatto il suo debutto in qualità di Alfredo Torres nella hit telenovela Pecados Ajenos, nel quale ha collaborato con il cantante domenicano Marie Cristal per creare la colonna sonora per lo spettacolo. Poi andò a presentarsi Doña Barbara. Nel 2008 ha recitato in fase acclamato dalla critica musicale Miami Libre al centro Arsht. Il 16 gennaio 2009, Canela ha firmato un contratto in esclusiva con Telemundo. Nel maggio 2009, è stato lanciato come stella negli ultimi telenovela Telemundo, Mas Sabe El Diablo, accanto a Gaby Espino e Karla Monroig.

Televisione Anno Titolo Ruolo Note

2007-2008 Pecados Ajenos Alfredo Torres ruolo di sostegno 2008 Doña Barbara Asdrubal Minori di ruolo, ragazzo adolescente Doña Barbara anni, ucciso. 2009-2010 Más Sabe El Diablo Angel Salvador (aka El Diablo & Salvador Dominguez) nel ruolo di Lead Las Cuatro Mujeres de Juan Juan Lead 2010 Ruolo

Televisione Apparizioni Anno Titolo Ruolo Note

2010 Il Tonight Show con Conan O'Brien (come Jencarlos; se stesso) Musical cliente - Amor Quédate (Episodio 134)

Film Anno Titolo Ruolo Note

2010 Más Sabe El Diablo: El Primer Golpe Angel Salvador (aka El Diablo) Direct-to-DVD; prequel novela

Vita privata

Jencarlos è l'ambasciatore dell'America Latina per il Christopher e Dana Reeve Foundation e ha lavorato accanto a Meryl Streep, Robin Williams e Ben Stiller per contribuire a aiutare le persone che soffrono di paralisi. Nel 2008 è stato votato People en Español's Sexiest Man e nel 2009 ha superato People en Español Los Más lista dei 50 Bellos.

Nessun commento:

Posta un commento