AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 giugno 2010

Shoshanna Lonstein


Shoshanna Lonstein Gruss nel 2009
Nata : Shoshanna Lonstein
29 Maggio 1975 (età 34)
Manhattan, New York, USA
Professione : Stilista
Persona mondana
Matrimonio : Joshua Gruss (2003-oggi)
Sito ufficiale
Shoshanna Lonstein Gruss (nato Shoshanna Lonstein, 29 maggio 1975) è uno stilista americano e mondana.


Primi anni

Lonstein è nato a Manhattan, New York. Ha frequentato la Scuola Nightingale-Bamford per le ragazze di New York sulla Upper East Side, laureandosi nel 1993. Ha iniziato il college a George Washington University di Washington, DC ma, nel 1994, trasferito alla University of California, Los Angeles. Si è laureata alla UCLA con una doppia laurea bachelor in storia e storia dell'arte nel 1997.

Vita personale

Shoshanna al Tribeca Film Festival 2009.
Mentre era ancora uno studente di 17 anni di scuola superiore, è venuta alla pubblica attenzione datazione Jerry Seinfeld, che era ancora protagonista nella sua sitcom. Sono datati per circa 4 anni (1993-1997) prima del rapporto concluso. Alcuni pettegoli di Hollywood hanno speculato che ha interrotto il rapporto di pianificare in segreto il loro matrimonio, ma non era il caso. Nel 2000, ha datato Ben Affleck.
Il 10 maggio 2003, sposato Lonstein Gruss Giosuè, figlio di Martin Gruss, un finanziere e filantropo. Joshua Gruss è un analista finanziario presso la società di suo padre e suo erede stimato 500 milioni dollari fortuna. Attualmente risiedono in una casa in 10,3 milioni dollari sulla East 61a Strada a New York City. Hanno anche trascorrere il tempo nella loro casa weekend a Southampton. Hanno una figlia, Siena, che è nato nella primavera del 2005.
Shoshanna è un fiduciario della Scuola Nightingale-Bamford e anche un membro della loro commissione Alumnae Comitato. Shoshanna è una sedia fondatori del comitato dei Sesame Workshop leadership della famiglia e membro fondatore dei genitori della Rockefeller University e la Scienza del Comitato Direttivo. Lei è un Vice Presidente del Comitato associato del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center, Vice Presidente del Comitato MSKCC per bambini, e un fiero sostenitore della carta blu.

Carriera

Con un prestito da suo padre, Zach Lonstein, chief executive officer di Infocrossing, ha iniziato la sua azienda di abbigliamento nel 1998. La sua missione era quella di progettare una linea di abbigliamento che è stata più inclusivo per i tipi di corpo differenti.
L'arrivo di sua figlia a metà del 2005 viene richiesto Lonstein Gruss ad avventurarsi in costume da bagno per bambini, che ora è disponibile presso i rivenditori più fini sotto l'etichetta Shoshanna BabyGirl. Recentemente, ha collaborato alla realizzazione di una linea esclusiva con rivenditore dei bambini upscale's Best and Co.
La società ha 12 milioni dollari di vendite nel 2007.
Shoshanna è attualmente il volto della nuova campagna pubblicitaria Judith Ripka's.
Shoshanna coppia con amico di vecchia data Charlotte Ronson per collaborare a una collezione costumi da bagno, "Made with Love", che è stato introdotto nella primavera del 2009.

Televisione

In The Simpsons episodio "Bart vende la sua" Soul, il personaggio Snake Jailbird ha una ragazza di nome Shoshanna, che, secondo il commento di DVD l'episodio, era un riferimento a lei.
È comparso nel 2 Apr 2008 episodio di America's Next Top Model.
Lonstein Gruss apparso su L'idea con Donny Deutsch il 9 ottobre 2007 per parlare del successo della sua azienda ed è apparso in numerosi altri programmi televisivi, webcast e interviste nel corso degli anni.

1 commento:

  1. Hi =)

    Thank you very much for subscribing to my blog! You post such beautiful pictures on your blog^^. And I smiled at the cartoons in the sidebar! Lovely!!

    Lilly

    RispondiElimina