AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4 marzo 2013

Un macramè è per sempre


Cruciani e Damiani. Accoppiata da Sogno 

La moda negli ultimi tempi è diventata sempre più democratica e social, sempre attenta all'avanguardia ma con un occhio di riguardo per le iniziative benefiche. I braccialetti Cruciani rispecchiano perfettamente queste caratteristiche.

Non è un caso che impazzano tra le celebrities (dalle nostrane come Emma Marrone alle oltreoceano come Paris Hilton) e tra uomini e donne di tutte le età. I bracciali sono fini, sottili, fatti di quell'eleganza sussurrata che solo il pizzo è in grado di dare. Ogni braccialetto ha un diverso significato, ogni forma ha un ben preciso messaggio da comunicare perché in fondo è questa la missione della moda: dichiarare apertamente il proprio stile e modo di essere. Dal classico quadrifoglio, al pirata, alla farfalla: ce n'è uno per ogni gusto.

E poi, grazie a Cruciani teniamo alto il concetto di Made in Italy: i bracciali sono ad ad ago con pizzo macramè prodotti interamente dalla Arnaldo Caprai gruppo tessile. Il vostro braccialetto farà anche del bene alle iniziative sostenute dal marchio: per alcune iniziative sono stati creati bracciali ad hoc, come quello per la lotta contro il cancro o quello per sostenere la ricerca AIL. Non solo sarete alla moda con il vostro Cruciani, ma aiuterete a fare del bene rispecchiando in pieno la filosofia del marchio.



Per le vere fashion victims, poi, non perdete l'esclusiva capsule collection Damiani+Cruciani: le due prestigiose maisons che hanno rivisitato il celebre braccialetto-quadrifoglio, creando il bracciale in pizzo macramè che presenta al centro un quadrifoglio con una placca in oro 18 carati con brillante che verrà posizionata sul quadrifoglio centrale del braccialetto ed una placca analoga, ma più piccola sempre a forma di quadrifoglio sulla chiusura finale del braccialetto sulla quale è inciso “Cruciani con Damiani”.
I preziosi bracciali saranno disponibili da domani 28 novembre nelle boutique Cruciani C di Milano, Verona, Forte dei Marmi, Capri, Taormina, Madrid, Seoul, Dubai, Palm Beach e nei negozi multibrand al prezzo di € 179.

Con il bracciale Cruciani il fashion passa dalla signora, alla ragazzina, alla celebs qualunque sia il loro stile.

http://www.leidonnaweb.it/moda/accessori/item/183-un-macrame-e-per-sempre.html

nuova collezione cruciani

Nessun commento:

Posta un commento