AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22 dicembre 2012

Apple Pie al Zabaione

Apfel-Eierlikör-Torte

Ingredienti per 12 porzione (s)
200 g di burro
1 pacchetto (s) integrali cracker, (@ 225 g, come Brandt)
800 g di mele, acido
6 cucchiai di succo di limone
115 g di zucchero
275 ml di succo di mela
30 g di amido di mais
5 fogli di gelatina
500 ml panna
Pacchetto 2 (s) vaniglia
140 ml Advocaat
1 manciata di fette di mela
1 spruzzata di olio

A che servono circa:
470 kcal
29 g F
40 g KH
5 g E

Tempo di preparazione in minuti:
90

E così si fa
1-Sciogliere il burro. Fette biscottate in un sacchetto freezer e riempire con finemente crollare il rotolo torta. 2 cucchiai di esso da parte, mescolare i biscotti rimanenti e burro. Uno stampo a cerniera del cerchio set (24 cm di diametro) su un piatto torta. Biscuit composto nello stampo e premere verso il basso. Terra di circa 30 minuti per raffreddare.

2-Sbucciare le mele e. La carne a dadini e mescolare con succo di limone. 100 g di zucchero e 200 ml di succo di mela causa. Portare ad ebollizione e cuocere per 4 minuti. 75 ml di succo di mela e l'amido fino a che liscio, aggiungete il composto. Portare ad ebollizione e la diffusione sul terreno. 30 minuti per raffreddare.

3-Mettere a bagno la gelatina in acqua. 400 ml di panna a neve ben ferma, lascia poco a poco aggiungere la vaniglia. 120 ml zabaione ammettere. Gelatina, sciogliere tiepida in una casseruola. 2 cucchiai di crema di zabaione aggiungete la gelatina. Nella crema zabaione restante agitata in gelatina per tirare. Sulle mele, cospargete con 1 cucchiaio di briciole di biscotti e impostare uno freddo ora.

4-Sciogliere 1 cucchiaio di zucchero di colore marrone dorato in una casseruola. Aggiungere 1 cucchiaio di briciole di biscotti. Stendere su un foglio di carta stagnola unta d'olio. Crema rimanente a neve. Versare in una tasca da pasticcere con una punta di stella. Decorazione di una torta di esso. Caramel chop, cospargere sui Tufi. Guarnire con fette di mela e cospargere con 4 cucchiai di zabaione.

http://kochen.bildderfrau.de/rezepte/rezept_apfel-eierlikor-torte_111532.aspx

La traduzione dal tedesco è fatto con Google Traslate.Mi scuso per eventuali errori.

Nessun commento:

Posta un commento