AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

26 dicembre 2012

Biscotti cioccolatosi per il week end


E così qualche giorno fa ho creato un mix di cioccolati (un tipo solo non bastava!) e nocciola. Mmmmm che meraviglia!!!

Gli ingredienti che ho usato sono:
  • 150 g di farina 00
  • 150 g di zucchero di canna
  • 100 g di burro
  • 2 uova
  • 1 pizzico di sale
  • 50 g di farina di nocciole
  • 60 g di cioccolato bianco a pezzettini
  • 60 g di cioccolato fondente a pezzettini
Ho mescolato burro fuso e zucchero; ho incorporato le uova e, a seguire, le due farine con un pizzico di sale. Infine ho aggiunto i pezzetti di cioccolato e, dopo aver impastato tutto per bene, ho versato con un cucchiaio delle piccole quantità di impasto sulla teglia ricoperta di carta da forno. 
Ho cotto a 180° per circa 15 minuti e poi... ecco il risultato.
Buona (cioccolatosa) colazione a tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento