AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22 dicembre 2012

Brombeer - Quark - Torte




Orario di lavoro: 1 ora
Tempo di riposo: 5 ore
Difficoltà: Normale


Ingredienti per porzioni

 Per la base:
6 uova (s)
180 g di zucchero
1 pizzico di sale
1 limone (s), non trattata
120 g di farina
60 g di amido di mais
1 cucchiaino di lievito in polvere
 n.B. Amaretto per l'irrigazione
 Per il ripieno:
More 500g
100g di zucchero a velo
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
1 cucchiaio di succo di limone appena spremuto
500 g quark
9 fogli di colla di pesce, ammollata e drenato
 po 'd'acqua, calda
2 dl di panna

Preparazione

Per la spugna occupano il fondo di una teglia con carta forno. Sbattere le uova con lo zucchero, il sale, il limone grattugiato e un po 'di succo di limone fino ad ottenere un composto chiaro. L'amido di mais con la farina e il lievito. Aggiungete la farina al composto di uova e mescolare, facendo attenzione a non formare grumi.

Versare il composto nella teglia preparata e versare. Cuocere 30 minuti, togliere e lasciare raffreddare leggermente - nella metà inferiore del forno preriscaldato a 180 ° C circa 25. Allentare i bordi dello stampo, gettare la torta su una griglia e lasciate raffreddare. Il biscotto a metà trasversalmente. Cospargere entrambi i piani con amaretto e uno di loro messi in un anello torta.

Per il ripieno, more (12 splendidi esempi messa a riposo) con lo zucchero, lo zucchero vanigliato e purea di limone bene. Attraverso un colino o setaccio e aggiungere alla cagliata. La gelatina con acqua calda e sciogliere immediatamente aggiungete 2 cucchiai di quark morbido, aggiungete la bacca di massa rimanente. Refrigerazione fino a quando il composto è leggermente sul bordo.

Cagliata fino a che liscio, batti la panna a neve e trascinando. Versate metà del composto sulla crosta della torta, in frigo per 10 minuti (la massa rimanente in questo periodo anche in frigo).

L'altra metà biscotto giaceva sulla massa leggermente solidificata bacca, versare il restante formaggio su di esso ed eliminare qualsiasi liscia bacche. Nel frigorifero per circa 4 ore lasciare solidificare.

Prima di servire, guarnire con frutti di bosco messi da parte. Forse. Servire con panna montata.

Suggerimento: Per i bambini omettere l'amaretto!

http://www.chefkoch.de/rezepte/1754571285143503/Brombeer-Quark-Torte.html

La traduzione dal tedesco è fatto con Google Traslate.Mi scuso per eventuali errori.








Nessun commento:

Posta un commento