AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

27 dicembre 2012

La mia torta fruttosa anti-stress

Ed ecco svelati gli ingredienti principali:

  • un impasto da sbattere mooolto energicamente, per scacciare i brutti pensieri; 
  • una quantità di fantasia notevole, per aprire la mente; 
  • infine un po' di sana golosità... :-)

Veniamo ora ai veri protagonisti di questa bizzarra invenzione serale:
  • 200 g di farina 00 per dolci Molino Spadoni
  • 80 g di zucchero di canna
  • 20 g di miele
  • 1 bustina di lievito per torte
  • 2 uova
  • 200 ml di latte di soia
  • 3 pesche 
  • 1 mela
  • Burro per ungere la teglia


Per preparare la torta, ho versato la farina, il lievito, lo zucchero, il miele, il latte e le uova in una ciotola bella capiente e poi... ho scacciato via le brutte esperienze della giornata, ovvero ho mescolato energicamente fino a ottenere una crema omogenea abbastanza liquida.
Dopodiché ho tagliato a pezzettoni le pesche e la mela e le ho unite all'impasto. Ho versato tutto nella teglia imburrata e ho spolverato con un po' di zucchero di canna. E via, in forno a 180° gradi per 30-40 minuti.
Ohhhh così sì che ci si sente più rilassati!!! ;-)
Buona colazione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento