AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

25 dicembre 2012

Panna cotta al cocco

 

Ingredienti

Panna Cotta Molino Chiavazza (preparato)
4 cucchiai di cocco disidratato grattugiato
300 ml di latte intero
200 ml di panna fresca Elena


Preparazione

Ho seguito le istruzioni della confezione di preparato per Panna Cotta Molino Chiavazza.
Portato ad ebollizione latte e panna, tolto dal fuoco, aggiunto il composto della busta.
Poi continuato la cottura per 3 minuti, nel frattempo ho aggiunto i 4 cucchiai di cocco disidratato rapè.

Ho versato il composto negli stampini in silicone di Happyflex. Ho lasciato raffreddare e poi riposto in frigo per circa 3 ore.

Ho servito con delle scagliette di cioccolato fondente fredde di frigo!

Mi è piaciuta molto la consistenza che ha ottenuto questa panna cotta, molto densa e profumata di cocco.
Con il cioccolato fondente trovo sia stata davvero valorizzata!



http://lacasadi-artu.blogspot.com/2012/07/panna-cotta-al-cocco.html





Nessun commento:

Posta un commento