AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22 dicembre 2012

Rhabarber-Baiser-Torte

Baiser-Rezepte: Rhabarber-Baiser-Torte

Ingredienti per 12 persone:
1Stückunbehandelte Arancione
4StückEier
230GrammZucker
2EsslöffelZucker
1PackungVanillin zucchero
1PriseSalz
1PackungBiskuit mix di cottura (ad esempio frittelle)
100GrammMehl
1TeelöffelBackpulver
50GrammSpeisestärke
500GrammRhabarber
1PackungRote gelatina in polvere "al gusto di lampone" (per la cucina)
150Grammsaure crema
250GrammSchlagsahne
3TeelöffelSahnefestiger (ad esempio, "San-apart" di frittelle)
1StückEiweiß (Taglia M)
Zucchero a velo per spolverare
Carta da forno

DESCRIZIONE:
Fase 1:
Arancione lavaggio a caldo e secco. La metà della scorza sottile. Le uova, 5 cucchiai di acqua, 125 g di zucchero, lo zucchero vanigliato, sale, scorza d'arancia e biscotti frittelle perfettamente con la frusta del miscelatore della mano istituito al livello più alto di circa 5 minuti ariose. Unire la farina, il lievito e la fecola, sette sul terreno e mescolare brevemente.
Fase 2:
Fondo di una teglia a cerniera di design (26 cm di diametro) con carta da forno. Messa di riempimento, liscia e cuocere in forno preriscaldato (forno elettrico: 175 ° C / 150 ° C ventola / gas mark 2) 20 - Cuocere in forno per 25 minuti. Biscuit Togliere, lasciare raffreddare brevemente, e risolvere il bordo. Rimuovere la carta da forno e pan di spagna a raffreddare su una gratella.
Fase 3:
Rabarbaro, lavare e tagliare a pezzi. Far bollire 75 ml di acqua e 75 grammi di zucchero in una casseruola. Aggiungi rabarbaro, coperchio e 4 - cuocere a fuoco lento per 5 minuti. Gelatina di frutta rossa in polvere e 6 cucchiai di acqua fino a che liscio. Nel rabarbaro bollente mescolare e far bollire brevemente. Lasciare raffreddare un po '.
Fase 4:
Biscotto a metà orizzontalmente. Intorno al piano inferiore c'era un anello di torta e composta di distribuirlo uniformemente. Lasciate raffreddare. Altri buccia di arancia rub. Arancione a metà, spremere il succo. Succo d'arancia ridurre della metà e lasciare raffreddare leggermente. Succo d'arancia, panna acida, scorza d'arancia e 2 cucchiai di zucchero mix. Montare la panna, aggiungere poco a poco il congedo Sahnefestiger. Sollevare crema sotto la crema arancione. Crema spalmabile sulla marmellata e conservare in frigorifero.
Fase 5:
Albume d'uovo a neve, lascia poco a poco aggiungere 30 g di zucchero. Meringa in una tasca da pasticciere con una punta piccola stella e compilare Tuffs piccoli spruzzi sul coperchio spugna. Biscuit coprire sotto il grill del forno (o forno elettrico: 225 ° C) 1 - 2 minuti, al forno marrone dorato. Allentare la torta da anello biscotto di base, mettere il coperchio su biscotto e fare raffreddare circa 1 ora. Spolverare con zucchero a velo e servire.
Tempo: 165 MIN

http://foto.wohnen-und-garten.de/Baiser-Rezepte-Rhabarber-Baiser-Torte-neu-rezept-149336-37.html

La traduzione dal tedesco è fatto con Google Traslate.Mi scuso per eventuali errori.

Nessun commento:

Posta un commento