AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22 dicembre 2012

Torta di uva spina e meringa


Stachelbeer-Baiser-Torte Rezept

Ingredienti:
+ 100 g di burro, ammorbidito leggermente
3 uova (taglia M)
100 g + 150 g di zucchero
2 bustine di zucchero vanigliato
Sale, 150 g di farina
2 Livello di cucchiaino di lievito in polvere
6-7 cucchiai di latte
1 bicchiere (720 ml) uva spina
1 confezione di budino in polvere "vanilla" (per la cucina, per 1/2 litro di latte)
400 g di panna
1 bustina Sahnefestiger
Zucchero a velo per spolverare

Preparazione 
1-Ungere uno stampo a cerniera (26 cm di diametro). Separare le uova. 100 g di burro, 100 g di zucchero, 1 zucchero vanigliato e 1 pizzico di sale fino a renderlo cremoso. Mescolare in tuorlo d'uovo separatamente. Unire la farina e il lievito e mescolare con il latte alternato breve. Lo stress in forma. Cuocere in forno preriscaldato (forno elettrico: 175 ° C / 150 ° C ventola / gas mark 2) Cuocere in forno per circa 20 minuti.
2-Proteine ​​e 1 pizzico di sale a neve. Aggiungere poco a poco 150 g di zucchero, pur continuando ad essere battere e continuare a sbattere fino a quando non si è completamente sciolto. Riempire meringa in una tasca da pasticciere con una punta grande stella.
3-Crosta torta dal forno. Passaggio alla marcia superiore forno: forno elettrico: 200 ° C / ventilatore: Fase 3: 175 ° C / gas Meringa in riccioli sulla base torta e iniettare ulteriori cuocere 10-12 minuti. Dal bordo del rilascio dello stampo, lasciare raffreddare nello stampo.
4-Crosta torta a metà orizzontalmente. Scarico Uva spina succo di prenderlo. Custard polvere e 6 cucchiai di succo di mix. Far bollire succo rimanente. Mescolare in budino, ebollizione e lasciate cuocere per circa 1 minuto. Le uva spina piega. Sul terreno inferiore sottolineatura fresco.
5-Montare la panna, così poco a poco aggiungere 1 zucchero vanigliato e il congedo Sahnefestiger. Sottolinea le uva spina. Il 2 ° Terra out put. Spolverare con zucchero a velo.

http://www.lecker.de/rezept/1062872/Stachelbeer-Baiser-Torte.html

La traduzione dal tedesco è fatto con Google Traslate.Mi scuso per eventuali errori.

Nessun commento:

Posta un commento