AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

22 dicembre 2012

Walnuss-Erdbeer-Torte


Walnuss-Erdbeer-Torte

75 g di noci, 4 uova (taglia M), sale, 75 g di zucchero, la scorza e 4 cucchiai di succo di 1, organico, arancio, 50 g di farina, 25 g di amido di mais, 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere, 750 g di fragole, 1 cucchiaio fiori d'arancio acqua (farmacia), 1/2 cucchiaino di cannella, marmellata di fragole 250 g, 350 g di panna, 2 cucchiaini di estratto di vaniglia.

Passo 1

Coprire il fondo della teglia con carta da forno. Preriscaldare il forno a 180 °. Macinare le noci, pasta finemente. Separare le uova. Sbattere gli albumi leggermente con 1 pizzico di sale, quindi aggiungere 25 g di zucchero e continuare a sbattere fino a quando una neve rigida sorto. Tuorli con lo zucchero rimasto, la scorza d'arancia e il succo con le spirali di luce battito spumeggiante miscelatore della mano. Albume d'uovo e frutta a guscio di dare. Farina, l'amido e il lievito in polvere su di esso, mescolare il tutto sciolto con una spatola. Impasto nella teglia e cuocere in forno, liscio, in forno caldo (al centro, forno ventilato 160 °) per circa 25 minuti, poi fate fuori, lasciate raffreddare per 5 minuti, togliere dalla teglia, tiro su una griglia e rimuovere la carta pergamena.

Passo 2

Per il ripieno e impostare le fragole pulite, lavare, asciugare, tagliare a fettine sottili longitudinali. La metà di loro mettere da parte per guarnire, ma la ricerca di grandi centrotavola. Rimanendo fette di fragole a dadini, mescolare con l'acqua di fiori d'arancio e cannella.

Passo 3

Il calore marmellata di fragole e passare al setaccio. Il pan di spagna una volta l'intera taglio. Dadi fragole lasciate sgocciolare in un colino, e raccogliere il succo. Mettere il ripiano inferiore su un piatto e cospargere con il succo raccolto. Entrambi i piani si sviluppa sottilmente con marmellata, annullare marmellata rimanente. Montare la panna con la vaniglia e piega la fragola. Due terzi del momento clou crema di fragole al piano inferiore. Appendere al secondo piano. Stendere torta con crema rimanente intorno. La superficie messa a riposo con la fragola rosette fette mostrare. L'ancora caldo marmellata di fragole con un pennello distribuirlo uniformemente. La torta prima di servire almeno 1 ora a raffreddare.

http://www.kuechengoetter.de/rezepte/Torten/Walnuss-Erdbeer-Torte-2318406.html

La traduzione dal tedesco è fatto con Google Traslate.Mi scuso per eventuali errori.

Nessun commento:

Posta un commento