AMICI

Votamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24 gennaio 2013

Il primo e-book in italiano sul cake design.

Cosa è il cake design? Come si decora una torta? Che torta di compleanno per mio figlio? Come si usa la pasta di zucchero? Come si fanno i personaggi in pdz? Dove trovo un libro sul cake design?
La passione del cake design è esplosa in Italia, si moltiplicano i corsi, di libri in italiano ce ne sono pochini, e comunque libri e corsi costano parecchio.

Da tutto questo nasce l'idea di scrivere un libro, ma non un libro cartaceo, un e-book.

E-BOOK= FILE IN PDF CHE SI MANDA PER EMAIL E SI LEGGE AL COMPUTER


E-book Che design, che passione!!!, il mio primo e-book.












Ho scritto questo e-book per chi vuole diventare cake design,
66 pagine con spiegazioni semplici e tanti consigli, i passo a passo, fotografie dettagliate ( 200 foto) , per realizzare la torta dei propri sogni.
Perchè comprare un e-book? In internet ad avere tempo e voglia si trova di tutto gratuitamente, ma sono le parole "tempo" e "di tutto" a dover farci riflettere. Qui con un solo click ci sono tutte le informazioni che servono, ricette sicure e provate tante volte, e tanti suggerimenti e consigli per realizzare una torta decorata.
Troverete le ricette di base (quale torta? quale farcitura? quale collante?), le attrezzature necessarie, come e con cosa ricoprire la torta, come assemblare e decorare, il passo a passo della torta pacco regalo, Barbie principessa e gufo laureato, tutorial con schemi da ritagliare (le scarpine da neonato, winnie the pooh e i suoi amici).

Con questo e-book potrete tranquillamente realizzare torte decorare, e tranquillamente saltare i corsi base di cake design e fare direttamente gli avanzati, con notevole guadagno di tempo e denaro. Ho visto che questo blog da poco aperto, senza aver fatto la minima pubblicità, ha già un centinaio di visite al giorno. E quasi tutte visite ai post dedicati ai corsi, a dimostrazione dell'elevato interesse verso il cake design.

L'e-book viene spedito tramite e-mail nel giro di 48 ore dal pagamento.

Il prezzo? Euro 6,30

A presto ci saranno tutorial, alcuni dei quali gratuiti.

Visto le email che mi sono arrivate specifico: il pagamento avviene tramite paypal, un metodo di pagamento strasicuro, cliccando su paga adesso si viene indirizzati sul sito paypal, è NON è necessario avere un conto paypal, ci sono infatti due modi in scegli il metodo di pagamento, il primo è paga con il conto paypal, il secondo più in basso è paga con una carta di credito o carta prepagata (per chi non ha il conto da loro).

Chi invece preferisce il pagamento tramite postepay chieda per email il numero di carta da ricaricare a italiancakedesigner@hotmail.com

http://www.italiancakedesigner.com/2011/03/il-primo-e-book-in-italiano-sul-cake.html 



Nessun commento:

Posta un commento